domenica 4 novembre 2012

E in giro è già Natale...

Siete andati a far la spesa questo week end ?
Allora lo avrete notato anche voi: è scoppiato il Natale! I negozi non sono ancora addobbati ed illuminati, ma già in ogni dove sono in vendita alberi, palline, luci, statuine del presepe...e la maggior parte dei centri commerciali è invasa dai GIOCATTOLI!
Quando ero piccola io, il Natale "commerciale" iniziava all'inizio di dicembre: poi man mano negli anni si anticipava...ed ora eccoci qui ai primi di Novembre. Se andiamo avanti così tra qualche anno inizierà a ferragosto e tra qualche anno ancora....dopo Pasqua!
Che poi io sono qui a bacchettare ma, a dire il vero, sono contenta come una pasqua! Già, perchè io adoro il Natale, l'albero, addobbare casa, cantare le canzoncine (tra un po' inizierò ad ascoltare il mio cd natalizio...con buona pace di mio marito!). E da quando sono mamma mi sembra di essere ancora più presa da queste cose.
E ieri anch'io ho dato il via alla ricerca del regalo di Babbo Natale.E sono rimasta delusa!
Quest'anno ho deciso di regalare al topo grande il supermercato: lui adora giocare al "negotio", quindi mi sembra l'idea perfetta. Beh, ieri ho girato tre posti e di supermercati nemmeno l'ombra! Quest'anno c'è l'invasione delle cucine e dei banchetti da lavoro!
E allora sapete che mi sono detta? Basta girare come una trottola! Il supermercato lo compererò online!
Cosa faremmo senza internet?
Ma qualche acquisto di lucette però ci scapperà....in fondo il Natale "commerciale" è già iniziato, ma il Natale è ancora lontano!

Nessun commento:

Posta un commento