sabato 13 luglio 2013

Al mare con due piccoletti? Vancanze riposanti?....NNNaaaaa...ma ne vale la pena!

Sono da poco tornata dalle vacanze al mare con tutta la famiglia: riposata? Mentalmente direi di sì, ma fisicamente....non molto.
Premesso che andiamo ormai da quattro anni nello stesso posto, un comodissimo residence composto da tante villettine con giardino privato, che quindi siamo abituati....lo stress è sempre tanto.
Abbiamo scartato l'hotel perchè prediligiamo la libertà e la semplicità: non abbiamo orari stabiliti da altri (ma stabiliti dai miei bimbi), e non dobbiamo agghindarci per andare a cena. E poi il giardinetto privato è un ottimo sfogo x i bimbi mentre io preparo pranzo o cena.
Ma dov'è lo stress? Beh, lo stress è nell' "incremare" due bimbi due volte al giorno, nel "docciare" due bimbi due volte al giorno, nel rincorrerli in spiaggia, nello svegliarsi tutti i giorni alle 5.15 perchè i piccoletti avevano fissato a quell'ora la loro sveglia interna.
Comunque sia posso dire che andare al mare tutti insieme è un'esperienza meravigliosa....i miei cuccioli si sono divertiti....questo è l'importante.....ed anche noi!

1 commento:

  1. Noi siamo ancora in attesa... so già che quest'anno dovrò esagerare con la crema perché sono così sfigata che mi viene l'eritema anche in città...e le bambine....durante un week-end si sono quasi scottate la schiena... Ti do ragione: è uno stress anche quello!

    RispondiElimina