martedì 11 settembre 2012

Non farti sorprendere dai pidocchi:Paranix Prevent

Eccoci qui....il gran giorno è arrivato!
Il mio piccoletto ha iniziato la scuola materna: ormai sta diventando un ometto!
Sta crescendo e questa nuova avventura che ha (anzi...che abbiamo....perchè coinvolge tutta la famiglia) intrapreso porterà con se molte novità piacevoli ed anche....magari....qualche novità spiacevole e qualche ospite indesiderato! Già...sto parlando proprio di loro....dei pidocchi! Solo al loro pensiero inizio a grattarmi....mi sembra di sentire mille zampettine di tanti esserini che si sfidano in gare di velocità tra i miei capelli.
Fino a pochi giorni fa, poi, mi immaginavo a perlustrare ogni millimetro della testa di mio figlio al ritorno dalla scuola materna. Poi mi sono documentata ed ho scoperto che esiste un prodotto che si può usare come prevenzione: si chiama Paranix Prevent (http://www.paranix.eu/it-IT).
Non contiene insetticidi e, grazie alle proprietà dei suoi estratti vegetali (Neem Oil, Thymus Vulgaris, Tea Tree Oli) crea un ambiente ostile all'infestazione dei pidocchi e le sue sostanze filmanti rivestono il capello in modo tale per cui le lendini non riescono ad attaccarsi. Così posso prevenire (perchè prevenire è meglio che curare), la pediculosi non mi fa più paura e non temo alcun contagio!
Tra l'altro è in formato spray, è molto seplice da usare (basta vaporizzarlo sulla testa ogni mattina senza risciacquo), nutre ed ammorbidisce i capelli.
Mi sento già più tranquilla...e non mi immagino più animaletti che corrono su e giù per il cuscino....un piccolo sollievo! Così la scuola materna porterà solo belle novità!
E voi? Vi immaginate anche voi animaletti che fanno gare di corsa sulle teste dei vostri bimbi (e magari anche sulle vostre....)o avete vissuto questa esperienza? Sono proprio curiosa....raccontate....






Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento