mercoledì 24 ottobre 2012

Hot WheelsWallTracks: finalmente niente più ingombro sul pavimento!


Il mio cucciolo “grande” ha da poco compiuto tre anni ed ha iniziato ad interessarsi a quelli che lui definisce giochi da grandi… come se il terzo compleanno fosse uno spartiacque.
E per “giochi da grandi” lui intende il treno con la ferrovia da costruire e la pista delle macchinine: ed ovviamente da più pezzi è composto il tracciato, meglio è. E devo dire che, in questo, trova il papi come alleato. Quindi io poi mi ritrovo a dover far la gincana fra tracciati iperbolici che mi occupano, se mi va bene, gran parte del pavimento della cameretta….se mi va male, della sala. Senza contare poi le grida e gli strepiti quando giunge il mostro Mozzilla (il piccoletto) a distruggere tutto!
Beh, ora forse tutto questo è finito (parlo dell’ingombro sul pavimento e degli strepiti) ed io posso tirare un sospiro di sollievo!
Già, perché Hot Wheels(ve la ricordate?....c’era già quando eravamo piccole noi) ha inventato una pista spettacolare che si attacca alle pareti e quindi si sviluppa in verticale. Si chiama Hot Wheels WallTracks. Ed ora io so già cosa state pensando….che rovinerà le pareti della cameretta! Ed invece no! Perché è semplicissima da attaccare e da staccare! Utilizza la tecnologia delle strisce 3M Command (quelli dei post it) che consente di attaccare e staccare la pista dalla parete senza rovinarla (e quante volte si vuole). Poi, compreso nella confezione, c’è un poster che facilita il montaggio “a parete” (comunque c’è un video che spiega il tutto in modo molto esaustivo e semplice http://www.youtube.com/watch?v=BM1QGRtRPkU). E ci sono molte confezioni di piste WallTrack, tutte modulabili fra loro, così si possono inventare percorsi inimmaginabili.
Con Hot  Wheels WallTracks quindi prenderò tre piccioni con una fava: il topo grande ed il papi si divertiranno ad inventare percorsi super galattici, io non dovrò più fare acrobazie ed infine non sentirò più urla e strepiti in quanto difficilmente il mostro Mozzilla riuscirà a distruggere la pista “a parete”!




Nessun commento:

Posta un commento