venerdì 25 gennaio 2013

Realizza il tuo sogno: pubblica un libro con “Lampi di stampa”!


Ormai, nell’era di internet e dei blog, siamo diventati tutti un po’ scrittori. Diciamoci la verità….chi non ha un blog in cui raccontare la propria vita, le proprie esperienze….o magari ricette di cucina ed istruzioni e consigli per particolari hobby?
Be, magari però alcuni di voi sognano di fare il grande passo: pubblicare un libro! Che sia un romanzo, un libro di ricette o di hobbistica (si dice così?)….e vedere, nelle vetrine delle librerie “fisiche” o di quelle on line, il, proprio libro….con dietro la propria foto. Come Jhon Grisham e Stephen King!
Voi mi direte: “…e già, dove lo trovo un editore che investe in me?” Ora c’è Lampi di stampa!
Lampi di stampa è pratico, veloce, economico e ti offre una serie di servizi aggiuntivi. In pratica è il tuo editore. Con solo 99 euro (ora addirittura c’è una promozione del 50%...ma bisogna affrettarsi) e con pochi click puoi impaginare e preparare il tuo libro. Inoltre, il libro verrà inserito all’interno della collana TiPubblica e sarà quindi disponibile in tutte le librerie, sia fisiche che on line. E non sarà mai esaurito: già, perché verranno stampate solo le copie che, di volta in volta, verrano ordinate. E poi c’è un servizio redazionale che garantisce assistenza per l’impaginazione, le correzioni delle bozze, la creazione della copertina….insomma un supporto completo.
Quindi, aspiranti scrittori non perdete tempo e visitate il sito Lampi di stampa: il sogno di pubblicare un romanzo, un libro di poesie o un ricettario può diventare realtà!

Nessun commento:

Posta un commento