giovedì 31 maggio 2012

Undici domande per conoscerci meglio....

Mamma Togata mi ha taggato per un giochetto simpatico: devo rispondere ad 11 domande e poi farne altre 11 ad altri blogger...
Iniziamo con il rispondere alle sue 11 domande:

Descriviti con 3 aggettivi
difficilissimo....direi...testarda, diplomatica, timorosa
Qual è la peggior figura che hai fatto nella tua vita?
Ancora me la ricordo....avrò avuto 15 anni. Allora si usavano le gonnelline corte a pieghe. Beh, nel mettere lo zaino, alla fine delle lezioni, ho inavvertitamente sollevato un lembo della gonna. Non me ne sono accorta. Ho fatto più di metà strada con la gonna sollevata e le mutande in vista. Fino a quando una ragazza (che non conoscevo) me lo ha fatto notare.
Qual è il tuo capo d'abbigliamento preferito?
Vestiti interi
Conosci una poesia a memoria?
M'illumino d'immenso.
Che cosa ti fa arrossire?
Parlare in pubblico davanti a degli sconosciuti
Dimmi un colmo
Passo...
A quale cibo non sai proprio rinunciare?
Pasta
In cosa sei realmente competente?
Non saprei...
Scegli un libro da leggere sotto l'ombrellone
La saga di I love shopping
Il tuo cartone animato preferito?
Creamy
Una cosa che ti rende davvero felice
Stare con i miei due bimbi

Ecco le miei 11 domande:


  1. Il tuo colore preferito
  2. Il momento più bello della tua vita
  3. Cosa volevi fare da piccola?
  4. La tua canzone preferita.
  5. Il tuo programma tv preferito
  6. Il personaggio Disney che più ti piace
  7. Mai senza...
  8. Un luogo comune che detesti
  9. Il tuo dolce preferito
  10. La frase che meglio ti descrive
  11. Mai più con...

Mi dovrebbero rispondere...





Nessun commento:

Posta un commento