martedì 17 luglio 2012

LetsBonus apre il tab Eventi a Milano e Roma


Ad averci il tempo…sbarca in Italia, per il momento solo a Milano e Roma, il tab EVENTI di Letsbonus (http://it.letsbonus.com/ e https://www.facebook.com/LetsBonusItalia).
Per intenderci….è un sito in cui si acquistano voucer per dei servizi (come già ce ne sono molti)…la peculiarità è che qui si acquistano eventi. Sì, spettacoli, concerti, abbonamenti per il teatro.
La peculiarità è che per acquistare il voucher per un determinato evento c’è tempo un solo giorno, ma poi ci sono sei mesi di tempo per utilizzare il suddetto vaucher. Quindi, se si è interessati, bisogna controllare il sito spesso.
Ci sono eventi veramente interessanti….il concerto di Fiorella Mannoia…o per i più rocchettari Iggy Pop, lo spettacolo di Teo Teocoli oppure il musical su Priscilla.
Beh, io per il momento passo….posso solo consigliarvi questo sito per movimentare un po’ le serate estive….non mi ci vedo proprio ad andare ad uno spettacolo con i miei due cuccioletti….anche perché per me sarebbe un incubo, per loro anche….ma…soprattutto….per gli altri spettatori! Lo farebbero loro due lo show!
E va beh, tra qualche anno li coinvolgeremo ed allora ci andremo tutti insieme.
Ma magari qualcuna di voi….che può contare sui nonni come babysitter serali può farci un pensierino….


Nessun commento:

Posta un commento